@Farancesco Giuseppe: Certo che ti hanno fatto un bel lavaggio del cervello eh....
Commenti su: Assolta Monia Bortolotti. Per la morte della figlia Alice «il fatto non sussiste», per il piccolo Mattia riconosciuta l’incapacità totale
Sig. Dentro, capisco che lei difenda i magistrati, data la sua evidente parte politica, ma anche oggi dei magistrati a Napoli hanno lasciato liberare 2 giovani che a dicembre scorso avevano rapinato una giovane coppia, appartata in auto, violentando lei e picchiando lui. Sa perché? Per hanno mandato in ritardo i documenti (come se non sapessero i vari termini giudiziari). Che mi dice del caso di Garlasco con magistrati che hanno indagato a senso unico e poi...
Non ci si può fidare di questa magistratura che libera i delinquenti, che non li fa espellere se stranieri, che indaga a senso unico. Chissà quanti casi come Garlasco ci sono, da Cogne a Erba a Mapello. E loro non pagano mai di tasca loro per i loro errori, mai.
@RT: sono d'accordo con Lei, a mio modesto parere andrebbe pure sterilizzata.
@Aurora: che domande? Era preso dal lavoro..............
...potete x piacere smetterla di mettere queste notizie NEGATIVE? Ormai chiunque commette reati di qualsiasi genere, è INCAPACE!!!
Smettiamola, Queste notizie sono un incentivo a commettere omicidi!!!!
Se le donne non vogliono figli, ci sono 1000 modi per non metterli al mondo!!!
Ma in tutto questo il compagno dove stava? Come fai a non accorgerti che qualcosa non va? Non posso crederci
Il danno lo ha già fatto e penso che non possa farne altri, visto che figli non ne ha più. La sua pena l'avrà dentro di sé anche se non andrà in carcere, e ce l'avrà finché vive. La sua pericolosità sociale è scarsa, secondo me. Non mi scandalizzo per questa sentenza.
@Francesco Giuseppe:Il reato è gravissimo indubbiamente ma non credere che non ci siano conseguenze per l'imputata
Smettiamola con questo populismo da bar
Stai sempre ad accusare giudici e magistrati
Incredibile ed inaccettabile sentenza.
Giustizia ( ??) ormai senza credibilità alcuna.
Il mio pensiero a quei poveri bambini ,e ricordiamoli sempre.
Ergastolo a vita!
Quindi se ci si dichiara matti si può uccidere senza conseguenze? I magistrati stanno con i carnefici invece che con le vittime. Pazzesco.