- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Sig. Giustizia ok....pero' ci sono persone che ne hanno passate di peggio del suo amico cochis Ora non entriamo dei dettagli....provi a fare la galera al di fuori dall italia....esperienza di un mio lontano parente. In Italia e' un lusso. Saluti
Signor Pantani...lei non conosce il lavoro del signor Cochis...l'inferno psicologico causato da un' ingiustizia le assicuro che è bello tosto. Il lavoro duro lo conosciamo tutti. Si informi se vuole sulla vita del Cochis e non si basi sulla foto con il megafono...nessun viene stipendiato solo perché prende il megafono in mano. Glielo dice che fa 9 ore di lavoro duro. Cercate di capire le metafore e usate la testa mettendovi nei panni delle persone innocenti al di là del lavoro che fanno, subire 3 anni di processi ingiustamente è un calvario!!!!
Aldila' dell ingiustizia subita giusto assorverlo........ma l' INFERNO lo passa uno che lavora in FONDERIA o uno che si spacca la schiena in CANTIERE....non uno che fa' comizi con il megafono e fa' la vita comoda.
Signor Federico non gli auguro di vivere ciò che il signor Cochis ha dovuto subire in questi anni. Prima di parlare, provi a mettersi nei panni delle persone al di là della bandiera politica. Glielo sta dicendo chi ha vissuto l'inferno con questo signore!
I soliti comunisti graziati e liberi di fare cio' che vogliono.
Beh bello schifo. Su basi assurde è andato a processo per tre anni. Spero che lo risarciscano e non debba pagare niente di spese legali.