Sig. Giustizia ok....pero' ci sono persone che ne hanno passate di peggio del suo amico cochis
Ora non entriamo dei dettagli....provi a fare la galera al di fuori dall italia....esperienza di un mio lontano parente. In Italia e' un lusso. Saluti
Commenti su: Assolto l’attivista bergamasco Fabio Cochis, accusato di spaccio durante un presidio
Signor Pantani...lei non conosce il lavoro del signor Cochis...l'inferno psicologico causato da un' ingiustizia le assicuro che è bello tosto. Il lavoro duro lo conosciamo tutti. Si informi se vuole sulla vita del Cochis e non si basi sulla foto con il megafono...nessun viene stipendiato solo perché prende il megafono in mano. Glielo dice che fa 9 ore di lavoro duro. Cercate di capire le metafore e usate la testa mettendovi nei panni delle persone innocenti al di là del lavoro che fanno, subire 3 anni di processi ingiustamente è un calvario!!!!
Aldila' dell ingiustizia subita giusto assorverlo........ma l' INFERNO lo passa uno che lavora in FONDERIA o uno che si spacca la schiena in CANTIERE....non uno che fa' comizi con il megafono e fa' la vita comoda.
Signor Federico non gli auguro di vivere ciò che il signor Cochis ha dovuto subire in questi anni. Prima di parlare, provi a mettersi nei panni delle persone al di là della bandiera politica. Glielo sta dicendo chi ha vissuto l'inferno con questo signore!
I soliti comunisti graziati e liberi di fare cio' che vogliono.
Beh bello schifo. Su basi assurde è andato a processo per tre anni. Spero che lo risarciscano e non debba pagare niente di spese legali.