Molti commentatori dimenticano che l'ordine pubblico è responsabilità dello Stato, non del Comune. Il vero problema in Italia è la quasi impunità: la qualità della vita di chi lavora tutto il giorno pagando le tasse e dei parassiti che delinquono dalla mattina alla sera è molto simile. Le espulsioni (nonostante la propaganda) sono quasi a zero ed è sempre peggio (30 anni fa non si conosceva nemmeno il termine baby gang, al massimo qualche ragazzata).
Commenti su: Paura al parco delle terrazze fiorite: ragazzini minacciano un giovane con un coltello
Gli stessi fatti succedono da anni in Francia ,Regno Unito Olanda,Svezia e Belgio..e sarà sempre peggio
La misura è colma... non è possibile uscire di casa con la costante paura per sè o per i propri cari che tutto vada per il verso giusto.
Basta, non se ne può più di questi esseri incivili che, con la scusa di essere miorenni, si permettono di fare violenza agli altri ragazzi.
Punizioni severissime! Ma tanto li lasceranno fare.
Vedrai che Bergamo!
Parco che dista 100metri dai vigili che sono in via coghetti,già altri episodi analoghi nello stesso parco che dire ma gli appiedati dove sono
Signora Sindaca, ma complimenti, viva la sua bergamo.
Concordo con il sig Aldo.
Ripeto slogan pre elettorale della giunta carnevali VEDRAI CHE BERGAMO. ecco i risultati.
Seri provvedimenti verso questi nullafcenti. Magari li definiamo anche cittadini italiani di origine nordafricana. Buonismo ipocrita. Prima o poi ci scappa il morto. Che mi si venga a dire che sono bravi ragazzi. Una buona lezione, quella ci vorrebbe!!!