Commenti su: Paura al parco delle terrazze fiorite: ragazzini minacciano un giovane con un coltello

Luca

Lo ripeto: abbiamo ragione tutti. Io dico che sia di destra che di sinistra se vogliamo bene al nostro paese e vogliamo lasciarlo come ce l'hanno lasciato i nostri padri, dobbiamo scendere in piazza come hanno fatto in Inghilterra. Sveglia!

Pantani il pirata

DENTRO.....tu invece sei "ISTRUITO" che scrivi sempre gli stessi monologhi

Dentro

Pantani sempre più confuso

Pantani il pirata

Rispondo ad Alberto, quindi ci deve pensare il governo... e non il Comune, ma scusi l' assessore alla sicurezza della giunta carnevali cosa fa? per che cosa e' stipendiato per fare NULLA.... Ah probabilmente ha le fette di salame sugli occhi.

patrizia

pensate un po’ abitare in centro ed essere genitore di una ragazza di 17 anni 😡non c’è sicurezza più …
più controlli più investimenti sulla sicurezza ..

Luca

Il governo attuale fa quello che può , andrebbero riscritte le leggi ..ma poi ci sarebbe la corte europea..vedi caso Albania. Lo stato siamo Noi. Scendiamo i. Piazza. Nei parchi ...facciamoci sentire altro che noPal..

Giuseppe Epis

I giovani marocchini che fanno queste cose sono conosciuti alle forze dell’ordine e dalla polizia locale. Questi due episodi sono solo gli ultimi di decine degli ultimi anni. Le forze dell’ordine o non banno voglia di agire o le leggi non permettono loro di intervenire.
Interi quartieri ostaggi di sti delinquentelli. La città Bergamo è ormai un9 schifo dal punto di vista della vivibilità

Wasted time

dategli ancora qualche anno a questa feccia e poi non usciremo più da casa.
povera Italia

AnonimoBergamasco

Nordafricani nordafricani nordafricani nordafricani….

Dentro

Il pesce puzza dalla testa

Massimo

Sarebbe bello sapere quale è lo scopo (perché uno scopo a questo punto ci deve essere!!!!) dei nostri governi (non solo l'Italia intendo) nel tollerare che questi rozzi incivili (vorrei dire altro ma poi la redazione non mi pubblica il commento) possano scorazzare liberi ed impuniti nelle nostre città.
Il problema invece sarebbe risolvibile nel giro di poche settimane, basta chiedere consigli al meraviglioso presidente di El Salvador.

Aldo

Siamo all'assurdo, qui in barba a tutto e a tutti questi fenomeni legati a baby gang sono sempre più frequenti, e chi ne fa le spese non ha nessuna tutela. La legge è quella del più forte e del prepotente. È tutto liquido, non ci sono più paletti in questa società. Poi mi manganellano se esprimo dissenso in piazza...

Claudio

L' Amministrazione sta facendo un lavoro egregio??Chissà allora come sarebbe ridotta Bergamo se lavorassero male.
A mio parere stanno facendo molto male e la città, per traffico, insicurezza e scarsa pulizia, è messa male.

Luca

Vanno rispediti a casa loro con i loro genitori. Ci hanno rotto. Dovremo fare delle ronde fin tanto che non li prendono e li spediscono ai loro paesi. Basta

Un bergamasco

Seriate e Celadina uguale

Il Fustigatore

Non l’avrei mai detto, strano….

Giuseppe Francesco

Un paio di sabati sera fa ero a Treviglio, sono uscito verso le 22.30 dal nuovo teatro in pieno centro. Decine e decine di maranza ad ogni angolo, impressionante. Roba da aver paura a fare i 500 metri per arrivare all’auto. Sindaco di destra. A Bergamo l’Amministrazione sta facendo un lavoro egregio altro che slogan. Vi attaccate a questi episodi per nascondere la realtà.

Alberto

Molti commentatori dimenticano che l'ordine pubblico è responsabilità dello Stato, non del Comune. Il vero problema in Italia è la quasi impunità: la qualità della vita di chi lavora tutto il giorno pagando le tasse e dei parassiti che delinquono dalla mattina alla sera è molto simile. Le espulsioni (nonostante la propaganda) sono quasi a zero ed è sempre peggio (30 anni fa non si conosceva nemmeno il termine baby gang, al massimo qualche ragazzata).

Fulvio

Gli stessi fatti succedono da anni in Francia ,Regno Unito Olanda,Svezia e Belgio..e sarà sempre peggio

UnoQualunque

La misura è colma... non è possibile uscire di casa con la costante paura per sè o per i propri cari che tutto vada per il verso giusto.

Francesco Giuseppe

Basta, non se ne può più di questi esseri incivili che, con la scusa di essere miorenni, si permettono di fare violenza agli altri ragazzi.
Punizioni severissime! Ma tanto li lasceranno fare.
Vedrai che Bergamo!

Max

Parco che dista 100metri dai vigili che sono in via coghetti,già altri episodi analoghi nello stesso parco che dire ma gli appiedati dove sono

Marco88

Signora Sindaca, ma complimenti, viva la sua bergamo.

Pantani il pirata

Concordo con il sig Aldo.
Ripeto slogan pre elettorale della giunta carnevali VEDRAI CHE BERGAMO. ecco i risultati.

Aldo

Seri provvedimenti verso questi nullafcenti. Magari li definiamo anche cittadini italiani di origine nordafricana. Buonismo ipocrita. Prima o poi ci scappa il morto. Che mi si venga a dire che sono bravi ragazzi. Una buona lezione, quella ci vorrebbe!!!