- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
le solite risorse che si integrano
Arriverà sicuramente qualche illuminato progressista (magari dal Comune di Bergamo) a spiegarci che è solo percezione di insicurezza.
La feccia che abitualmente spaccia, ruba e crea continui problemi in zona stazione, andrebbe spazzata via con qualsiasi mezzo. È possibile che un comune cittadino debba aver paura di passare in questa zona?
Domani vado a chiedere il porto d'armi. Può sempre venire utile.
Non so perché , ma una vocina mi dice che il ciclista in questione è una "risorsa"
non è una notizia. Nel senso che non vedo per quale motivo ci sia sempre da dare fiato al sindacato. Questi sono comportamenti e fatti che hanno a che fare con l'ordine pubblico ad ogni livello e non solo per il fatto che coinvolgono personale che fa il proprio lavoro. Se il pazzoide ciclista se la prende con un qualsiasi automobilista questo deve rivolgersi al suo sindacato? se fa l'idraulico si fa una mozione degli artigiani? Dai cerchiamo di essere seri e prendere in mano la situazione per quello che è. Gravissima e non più tollerabile!
La sindaca ha preso un caffè in stazione?
Oramai siamo il lunapark di tutti i delinquenti.