Brutto incidente

Auto colpisce un’ambulanza e si ribalta. Paura a Trezzo sull’Adda

I Vigili del Fuoco hanno dovuto liberare una donna dalle lamiere

Auto colpisce un’ambulanza e si ribalta. Paura a Trezzo sull’Adda
23 Maggio 2020 ore 09:00

Attimi di paura a Trezzo sull’Adda il pomeriggio di venerdì 22 maggio. Un’auto ha colpito un’ambulanza e si è ribaltata. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. L’incidente è avvenuto all’altezza dell’incrocio tra via Mazzini e via Verdi. Un veicolo stava procedendo lungo via Mazzini quando ha colpito il frontale del mezzo di soccorso. Nella carambola la macchina ha perso il controllo e si è ribaltata finendo la sua corsa contro un cancello poco distante. Ne parla PrimaLaMartesana.

Vigili del fuoco e Polizia sul posto. Immediato l’intervento dei mezzi di soccorso, con un’ambulanza che è giunta sul posto insieme all’automedica. E’ stato necessario anche l’intervento dei Vigili del fuoco per liberare uno dei passeggeri dell’auto rimasto bloccato. A bordo, infatti, viaggiavano due coniugi residenti in paese. La donna, di 52 anni, è rimasta leggermente ferita e dopo essere stata estratta dalle lamiere dai pompieri è stata portata in codice verde all’ospedale di Vimercate. Gli agenti della Polizia Locale hanno raccolto i dati , le testimonianze ed effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Ambulanza in servizio aiuto cibo. Fortunatamente a bordo dell’ambulanza coinvolta, un mezzo della Croce Rossa Italiana di Capriate, non c’era nessun paziente. I due volontari, infatti, stavano effettuando il servizio di consegna degli alimenti alle persone che sono obbligate a restare a casa per via dell’auto isolamento da Covid-19. A parte la donna, tutte le altre persone coinvolte nell’incidente sono rimaste illese.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia