Brutto incidente

Auto colpisce un’ambulanza e si ribalta. Paura a Trezzo sull’Adda

I Vigili del Fuoco hanno dovuto liberare una donna dalle lamiere

Auto colpisce un’ambulanza e si ribalta. Paura a Trezzo sull’Adda
23 Maggio 2020 ore 09:00

Attimi di paura a Trezzo sull’Adda il pomeriggio di venerdì 22 maggio. Un’auto ha colpito un’ambulanza e si è ribaltata. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. L’incidente è avvenuto all’altezza dell’incrocio tra via Mazzini e via Verdi. Un veicolo stava procedendo lungo via Mazzini quando ha colpito il frontale del mezzo di soccorso. Nella carambola la macchina ha perso il controllo e si è ribaltata finendo la sua corsa contro un cancello poco distante. Ne parla PrimaLaMartesana.

Vigili del fuoco e Polizia sul posto. Immediato l’intervento dei mezzi di soccorso, con un’ambulanza che è giunta sul posto insieme all’automedica. E’ stato necessario anche l’intervento dei Vigili del fuoco per liberare uno dei passeggeri dell’auto rimasto bloccato. A bordo, infatti, viaggiavano due coniugi residenti in paese. La donna, di 52 anni, è rimasta leggermente ferita e dopo essere stata estratta dalle lamiere dai pompieri è stata portata in codice verde all’ospedale di Vimercate. Gli agenti della Polizia Locale hanno raccolto i dati , le testimonianze ed effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Ambulanza in servizio aiuto cibo. Fortunatamente a bordo dell’ambulanza coinvolta, un mezzo della Croce Rossa Italiana di Capriate, non c’era nessun paziente. I due volontari, infatti, stavano effettuando il servizio di consegna degli alimenti alle persone che sono obbligate a restare a casa per via dell’auto isolamento da Covid-19. A parte la donna, tutte le altre persone coinvolte nell’incidente sono rimaste illese.

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia