Auto con a bordo famiglia va fuori strada a Pontirolo: nessuno grave, portati all'ospedale per accertamenti
L'episodio sulla provinciale 142, vicino al Renova Park. Si tratta di padre, madre e due minorenni di origine marocchina
Momenti di panico nel tardo pomeriggio di ieri (domenica 18 dicembre) per una famiglia che viaggiava in auto sulla provinciale 142 a Pontirolo: il conducente della vettura, con a bordo marito, moglie e due figli minorenni, ha perso il controllo ed è finito fuori strada, anche se nessuno è rimato ferito in modo grave. A riportare la vicenda sono i colleghi di PrimaTreviglio.
La macchina in un campo
La loro Toyota Yaris, per cause ancora da accertare, ha perso aderenza ed ha terminato la sua corsa in un campo a lato della carreggiata: a dare l'allarme, intorno alle 17.30, sono stati alcuni automobilisti, che hanno notato l'auto incidentata ed hanno chiamato il 112.
Sul luogo dello schianto, a poca distanza dal Renova Park, sono giunte quattro ambulanze, un'automedica e anche l'elisoccorso, che si è alzato in volo da Bergamo, oltre ai Vigili del fuoco di Treviglio e la Polizia stradale.
In ospedale in codice giallo
Nonostante l'iniziale preoccupazione, i feriti sono riusciti a uscire da soli dalla macchina: padre e madre, entrambi 41enni, e le due figlie di 10 e 13 anni, di origine marocchina, che vivono in una corte in centro paese.
Per tutti è stato disposto il trasferimento al Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice giallo per accertamenti.