- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Dovessi beccare uno che mi danneggia l'auto lo farei sparire senza lasciare traccia.
Purtroppo in Italia e' la GIUSTIZIA che non funziona, se ci fossero PENE SEVERE tutto questo schifo non esisterebbe.
E la Lamorgese cosa fa?!!1!1 Ah, no c'è Piantedosi. La colpa è dei comunisti.
Purtroppo finché non ci sarà la certezza della pena tutti i reati in generale aumenteranno. A prescindere che la giunta sia di destra o sinistra.
Totalmente inefficace la gestione dell'ordine pubblico e della pace sociale che è in carico ai ministeri (nel corso degli anni). Fanno pena i soliti che incolpano io comune anche del freddo. Avvisiamo il solito che a budapest governa un politico liberal, avversario del prode Orban.
Bergamo fuori controllo, io sono a Budapest, dovreste vedere che ordine. Certo poi ci sono anche qui problemi, ma Orban li risolve. Rispettano tutto...e nessuno tocca le cose pubbliche o private. Certo qui c'è la destra...meno male dico io.
Da tempo anche in via Mozart saltuariamente si verificano episodi simili😡😡😡da parte di gentaglia che va smascherata
Per una lettura soporifera si consiglia L’Eco di Bergamo,di oggi mercoledì. Quella per cui va bene solo il pensiero unico,se conforme al "Sedare,sopire" di manzoniana citazione. E alla peggio, davanti all'evidenza, dire che sanno tutto è tutto vedono e stavano giusto per fare… Ah, per chi crede.
Bergamo come Milano oramai è in mano a extracomunitari che non lavorano ma spacciano e rubano per vivere (molto più facile anche perché se vengono presi non stanno in prigione nemmeno una notte ...come i rom ) sono arrivati con i barconi ma non sappiamo che gente è potrebbero essere delle brave persone persone come potrebbero essere dei delinquenti la certezza assoluta non l abbiamo !!!! Però grazie alla mafia e alla chiesa c è lì teniamo !!!!!!!!!
Quello che fanno i leghisti a Bergamo e ' esattamente quello che fa la sinistra a Roma o dove si trova all'opposizione cioè solo toni distruttivi e insulti causa la rabbia per aver perso le agognate "poltrone" e le ricche prebende che ne derivano.
Vedrete che bergamo. A sentir parlare nessuno li ha votati, allora la prossima volta cari bergamaschi alzatevi dal divano e andate a votare xché questo per me è il risultato che gli stranieri che hanno diritto e vanno a votare e votano questa gentaglia, ci vanno di corsa e poi ne paghiamo le conseguenze. Bergamo SVEGLIA
...secondo me, il Comune/vigili intervengono solo se rompono le auto dei residenti di CITTA ALTA!!!
Avranno la brillante idea di mettere qualche telecamera, come se queste brave persone andassero in giro con la carta d'identità in fronte. Basta furti, risse e degrado, la nostra città non era così!!!!
E alle prossime elezioni rivotateli ancora, così rivedrai che Bergamo!
Leghisti creano zizzania. E gli altri partiti che fanno? Aaaahhhhh.
@gigio assolutamente d’accordo con te👏
Cari Signori di cui sopra. I politicanti, sono sempre e costantemente, in campagna elettorale. O quantomeno alla ricerca del consenso popolare, anche a distanza anni luce, dalle elezioni. Che poi tutelino i cittadini, o dei seri dubbi, considerando le continue lamentele dei cittadini stessi, che chiedono interventi, per vari motivi. Conclusione, i politicanti, pensano solo agli affari loro. Fatevene una ragione.
Il compito principale dei leghisti è ormai solo creare zizzania ogni volta che capita l'occasione, direi proprio che ci l'avete nel sangue ma io dico se siete l'opposizione nella giunta comunale è anche compito vostro avanzare con proposte di miglioramento ed essere d'aiuto magari se serve ,come fanno altri paesi europei di serie A ,ma voi della democrazia non capite un ceppo!
Beati voi che credete ancora ai politici e alle campagne elettorali hhh!! Ai cittadini non gle ne frega a nessuno una volta ottengono quello che vogliono fanno le leggi solo a loro favore vitalizi di là gettoni di qua e immunità x tutti e quant’altro e quando li beccano rubare o prendere mazzette avranno il sedere parato ecc… con il consenso nostro ovviamente
Vedrai che Bergamo!
Gigio, campagna elettorale a 4 anni e mezzo dalle prossime elezioni comunali? Dai, siamo seri, per favore!
Carne da macello per questi politici dell'amministrazione comunale di Bergamo, ma almeno il Sig. Ribolla da voce ai problemi enormi dei cittadini bergamaschi, del centro e delle periferie, mentre dal comune tutto tace e zero fatti positivi.
non si tratta di fare campagna elettorale,ma tutelare i diritti dei cittadini che pagano le tasse,al comune non interessa questo,interessa solo incassare e basta
Faranno nulla, si conclude. Mancando per difetto di ricerca i soggetti che potrebbero fare. Giubiliamo insieme che così è e sarà in eterno. Amen.
Basta fare campagna elettorale. I personaggi della lega, credono di ricomprarsi le simpatie degli elettori, con le argomentazioni più svariate. D'accordo, che i cittadini, pagano il balzello al comune, per avere il parcheggio riservato, ma questo vale appunto, per il parcheggio, non per il controllo dedicato. Si chiede l'intervento del comune. Domanda: cosa dovrebbe fare il comune?? Dovrebbe istituire, con personale apposito, al controllo specifico in quelle zone. Si potrebbe fare. Ma le altre persone, in altre zone, che subiscono le stesse angherie, cosa direbbero?? Penserebbero, di essere cittadini di serie B. Ovviamente, questo non è. Tutti pagano le tasse. Per cui, mettetevi il cuore in pace, nessuno farà nulla. Ricordate una cosa importante: noi, siamo solo carne da macello, buoni solo, nel momento delle elezioni. Poi, il nulla, abbandonati, a noi stessi. Purtroppo!!!!