Un’auto ha sfondato il cancello d’ingresso al secondo piano interrato del parcheggio di piazza Setti, a Treviglio. È accaduto nella tarda serata di ieri, domenica 2 novembre: illeso il conducente.
Ancora da chiarire la dinamica dello schianto
Ancora non sono chiare le dinamiche dell’incidente, che è avvenuto nella serata di domenica 2 novembre. Il parcheggio è quello di piazza Setti, mentre il cancello – completamente divelto – porta all’area riservata ai box e si trova all’ingresso del secondo piano interrato.
Come riportano i colleghi di PrimaTreviglio, una Citroen C3 ha sfondato e divelto il cancello finendoci addosso: non è ancora chiaro se il conducente avesse intenzione di entrare, ma in qualche modo abbia perso il controllo dell’auto, oppure se volesse accedere al parcheggio pubblico ma non abbia svoltato in tempo.
Il conducente, fortunatamente, è rimasto illeso. Anche l’automobile, nonostante la botta, è ripartita senza problemi. Il cancello, invece, è al momento inutilizzabile. Sul posto è arrivata la polizia locale, che ora farà luce sulle cause dello scontro.