Lo schianto

Auto si ribalta dopo l’impatto con un camion nel Bresciano, muore un 65enne di Villongo

Incidente sul confine con Palazzolo nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 6 febbraio

Auto si ribalta dopo l’impatto con un camion nel Bresciano, muore un 65enne di Villongo
Pubblicato:
Aggiornato:

Terribile incidente nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 6 febbraio, sulla provinciale 469 a Capriolo, nel Bresciano: un uomo di 65 anni residente a Villongo ha perso la vita.

La vittima, di origine indiana, era alla guida della sua Fiat Punto quando, per motivi ancora da accertare, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, invadendo la corsia opposta. Proprio in quel momento stava sopraggiungendo un camion proveniente da Palazzolo e l’impatto è stato devastante. Dopo lo scontro frontale, la vettura si è ribaltata, riducendosi a un ammasso di rottami.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i vigili del fuoco di Brescia e Palazzolo, che hanno estratto il corpo del conducente dall’abitacolo. I soccorritori del 118, arrivati con un’ambulanza e un’automedica, hanno tentato di rianimarlo, ma purtroppo ogni tentativo è stato inutile.

Gli agenti della polizia locale stanno svolgendo i rilievi per ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto. Nel frattempo, la provinciale è stata chiusa in entrambe le direzioni per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi coinvolti, causando pesanti disagi alla circolazione.

Capriolo-1
Foto 1 di 2
Capriolo-2
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali