L'incidente

Dalmine, auto si schianta contro il jersey in A4: due giovani feriti (uno grave)

L'impatto poco prima delle 5.30 di oggi (sabato 9 dicembre), a bordo viaggiavano quattro ragazzi. Code e rallentamenti fino alle 8

Dalmine, auto si schianta contro il jersey in A4: due giovani feriti (uno grave)
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente con feriti, di cui uno grave, e code nella prima mattinata di oggi (sabato 9 dicembre) sull'autostrada A4, nel tratto tra Capriate e Dalmine, all'altezza di Osio Sotto.

Perso il controllo del mezzo

Poco prima delle 5.30 il conducente di un'auto, su cui viaggiavano quattro uomini di 20, 23, 26 e 31 anni, ha infatti perso il controllo del mezzo mentre viaggiava in direzione Venezia, schiantandosi contro il new jersey.

Sul posto, dopo la chiamata dei soccorsi, sono giunti i Vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine, che hanno affidato alle cure dei sanitari del 118, arrivati con due ambulanze e due automediche, i ragazzi che hanno riportato lesioni più gravi nell'impatto.

Due giovani ricoverati

Si tratta di un giovane, soccorso in codice rosso, portato all'ospedale Papa Giovanni, e un altro, in condizioni meno preoccupanti, trasportato a quello di Seriate. I pompieri hanno inoltre messo in sicurezza il veicolo, rimasto sulla carreggiata. In mattinata, subito dopo l'accaduto, si sono registrati traffico fermo e rallentamenti, infine la viabilità si è sbloccata intorno alle 8.

Seguici sui nostri canali