L'incidente

Auto si scontra con un furgone all'Autogrill di Osio Sopra e rimane incastrata nel distributore

Il conducente della vettura, poco prima delle 8.50 di oggi (lunedì 8 luglio), ha perso il controllo rimanendo poi intrappolato

Auto si scontra con un furgone all'Autogrill di Osio Sopra e rimane incastrata nel distributore
Pubblicato:
Aggiornato:

Un'auto si è scontrata stamattina (lunedì 8 luglio) con un furgone all'Autogrill della stazione di servizio Brembo dell'autostrada A4 a Osio Sopra in direzione Venezia, andandosi poi a incastrare nella pompa di benzina. Per tirare fuori il conducente, sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco.

Nessun ferito grave, ma sono rimaste coinvolte cinque persone e un paio sono state trasportate in ospedale.

Incastrato al distributore

L'episodio è avvenuto poco prima delle 8.50, all'area di servizio Brembo Sud sul lato in direzione Venezia. Secondo quanto ricostruito, il guidatore della macchina ha perso il controllo andando poi involontariamente a colpire il mezzo pesante.

Dopo l'impatto, inoltre, è rimasto intrappolato all'interno della vettura, tra un palo e il distributore. Dopo la chiamata dei soccorsi, sono arrivati i pompieri dal distaccamento di Dalmine e dalla centrale di Bergamo, che lo hanno in seguito scarcerato e affidato alle cure del personale medico.

Feriti in modo lieve

A rimanere coinvolti nell'incidente sono stati tre adulti e due minorenni, le lesioni riportate sono state per tutti di lieve entità e due di loro sono stati trasportati al Papa Giovanni per ulteriori accertamenti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali