Automobile distrutta dalle fiamme a Cologno al Serio. Giovane di 19 anni gravemente ustionato
Della dinamica dell'incidente si conosce ancora poco. Il diciannovenne ha riportato ustioni di terzo grado su tutto il corpo
Una Fiat Qubo completamente distrutta e avvolta dalle fiamme e un giovane di 19 anni a terra con ustioni di terzo grado su tutto il corpo. Al momento è quanto si conosce del grave incidente, raccontato dai colleghi di PrimaTreviglio, avvenuto ieri (mercoledì 2 giugno) a Cologno al Serio.
La dinamica con cui si sono svolti i fatti resta per ora poco chiara. L'automobile era parcheggiata in una zona isolata della strada provinciale Francesca, nelle vicinanze dell'hotel "La Muratella". Sul posto, intorno alle 23, sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco di Treviglio, che hanno trovato il veicolo e il corpo ustionato del diciannovenne, distante una trentina di metri.
Le condizioni del giovane sono parse fin da subito gravissime; immediata la chiamata al 112, che ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica da Bergamo, in codice rosso. Il personale sanitario ha prestato le prime cure al giovane, che è stato intubato sul posto prima di essere trasferito d’urgenza all’ospedale al Papa Giovanni XXIII.
Saranno gli ulteriori accertamenti a far luce su quanto accaduto. Al momento tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti.