Cronaca
A Vailate

Automobile esce di strada e rotola in un campo: due i feriti, non in modo grave

L'incidente è avvenuto la scorsa notte (lunedì 18 ottobre), in provincia di Cremona. I vigili del fuoco volontari di Treviglio hanno aiutato guidatore e passeggero ad abbandonare l’abitacolo

Automobile esce di strada e rotola in un campo: due i feriti, non in modo grave
Cronaca 19 Ottobre 2021 ore 09:50

È uscita dalla carreggiata ed è rotolata per alcuni metri in un campo, terminando la carambola sul fianco sinistro. Ieri notte (lunedì 18 ottobre), intorno alle 22.30, un automobilista ha perso il controllo della propria autovettura, che è finita fuori strada a Vailate, in provincia di Cremona.

L’incidente stradale è avvenuto lungo la strada provinciale 2. Nella carambola sono rimaste coinvolte due persone, una donna di 50 anni e un uomo di 61 anni, che fortunatamente sono rimaste ferite in modo lieve.

I vigili del fuoco del distaccamento dei volontari di Treviglio hanno aiutato il guidatore e il passeggero ad abbandonare l’abitacolo, passando dalla parte posteriore del mezzo. I due feriti sono stati assistiti dal personale medico arrivato sul posto a bordo di un’automedica e di un’ambulanza e trasportati in codice verde all’ospedale di Crema.