Menu
Cerca
l'incidente

Automobile finisce contro tram in via Martinella, nessun ferito ma ritardi sulla linea

Lo scontro poco prima delle 14, fortunatamente senza gravi conseguenze. L'Atb ha attivato un servizio di navette sostitutivo

Automobile finisce contro tram in via Martinella, nessun ferito ma ritardi sulla linea
Cronaca Bergamo, 05 Marzo 2021 ore 16:19

Semaforo rosso bucato e tram delle Valli uscito leggermente dai binari. L’incidente è avvenuto oggi, venerdì 5 marzo, poco prima delle 14, in via Martinella, ma fortunatamente si è risolto solo con un grande spavento sia per le persone a bordo dell’autovettura sia dei passeggeri e del conducente del mezzo pubblico, che da Albino si stava dirigendo alla stazione di Bergamo.

Nessuna persona è rimasta ferita, ma il personale medico arrivato sul posto a bordo delle ambulanze avrebbe medicato sul posto due donne. Secondo quanto ricostruito pare che un’automobilista, a bordo di una Renault, non abbia rispettato il semaforo rosso e si sia scontrata contro il tram.

Visto il leggero deragliamento la circolazione dei tram ha subito qualche rallentamento. L’Atb ha cercato di ovviare ai disagi dei pendolari predisponendo un servizio di navette sostitutive lungo il tragitto Negrisoli-Ranica, evitando così di fermare l’intera linea.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli