lungo la cremasca

Automobile finisce fuori strada a Cologno: feriti due giovani, uno è in gravi condizioni

il giovane è stato trasferito in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Automobile finisce fuori strada a Cologno: feriti due giovani, uno è in gravi condizioni
30 Settembre 2020 ore 10:25

Grave incidente stradale nella notte tra martedì 29 e mercoledì 30 settembre lungo la Cremasca, nel territorio di Cologno al Serio. Un automobilista appena maggiorenne è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII.

3 foto Sfoglia la gallery

Secondo quanto riportano i colleghi di PrimaTreviglio intorno all’una di notte un’automobile sulla quale viaggiavano tre giovani, di cui uno di 18 anni e un altro di 19 anni, è uscita di strada. Arrivato in corrispondenza di un semaforo il conducente ha perso il controllo dell’autovettura, che si è ribaltata. Prima di terminare la corsa il veicolo ha anche abbattuto un palo dell’illuminazione pubblica, una cabina della Telecom e alcuni metri di un muretto in cemento che delimita una pista ciclabile.

Nello schianto sono rimasti feriti soltanto due dei passeggeri. Il ferito più lieve è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Verdellino, il più grave è invece stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Bergamo. Sul posto, oltre ai soccorritori, sono intervenuti anche i vigili del fuoco volontari di Treviglio e i carabinieri per i rilievi di rito.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia