A Ranica

Automobile si ribalta in un campo a lato della strada: ferite mamma e figlia di 10 anni

L'incidente intorno alle 22.45 lungo la strada provinciale 35. I passeggeri se la sono cavata con un grande spavento e qualche ferita lieve

Automobile si ribalta in un campo a lato della strada: ferite mamma e figlia di 10 anni
Cronaca Val Seriana, 05 Agosto 2021 ore 09:30

Se la sono cavata con un grande spavento e qualche ferita lieve i passeggeri dell’automobile, madre e figlia di 10 anni, che ieri sera (mercoledì 4 agosto) si è ribaltata in un campo accanto alla strada provinciale 35, a Ranica.

L’incidente si è verificato intorno alle 22.45. La donna, 44 anni, era al volante di una Renault Clio bianca quando ha perso il controllo del veicolo che è uscito di strada dopo aver sfondato il guard rail.

Inizialmente, vista la dinamica dell’incidente, si pensava che le ferite fossero gravi e, di conseguenza, per soccorrere madre e figlia il personale medico è intervenuto in codice rosso a bordo di due ambulanze. L’allarme si è poi ridimensionato: entrambe sono state portate all’ospedale Bolognini di Seriate in codice verde.

Sulla strada provinciale 35 per la Val Seriana è arrivata anche una squadra dei vigili del fuoco della centrale di Bergamo, che ha bonificato l’area dell’incidente.