Automobile va a fuoco in garage, il fumo raggiunge tre appartamenti: evacuate tre persone
L'allarme intorno alle 6.30 di oggi (14 marco): nessuno dei residenti è in gravi condizioni, le abitazioni risultano agibili
Una Citroen C3 distrutta dalle fiamme, tre appartamenti raggiunti dal fumo e altrettante persone evacuate dalle proprie abitazioni. È il bilancio dell’incendio scoppiato questa mattina (lunedì 14 marzo) intorno alle 6.30 a Clusone.
Il rogo è partito da un’autovettura parcheggiata nel garage di una palazzina di via Mazzini. Il fumo provocato dall’incendio è arrivato fino alle case che si trovano sopra il parcheggio e i tre residenti sono stati evacuati con l’utilizzo degli auto-protettori. In via Mazzini è intervenuta un’ambulanza del 118: i tre abitanti sono stati affidati alle cure del personale sanitario, ma nessuno è stato trasportato in ospedale.
Fortunatamente anche gli appartamenti, nonostante presentino alcuni danni e la facciata sia stata rovinata e annerita dalle fiamme, sono risultati agibili. I vigili del fuoco del distaccamento di Clusone, spente le fiamme, hanno messo in sicurezza la Citroen e bonificato l’area compromessa dall’incendio.