Cronaca
mistero

Automobilista scompare nei campi dopo essersi ribaltato con il suo mezzo

L'incidente è avvenuto sull'asse interurbano, all'altezza del benzinaio Esso di Seriate, ma della persona al volante nessuna traccia

Automobilista scompare nei campi dopo essersi ribaltato con il suo mezzo
Cronaca Seriate, 11 Gennaio 2023 ore 11:30

Resta un mistero e ancora non è stata trovata la persona che ieri sera verso le 20.30 si è ribaltata con la macchina all'altezza dell'asse interurbano, in un tratto di strada che risulta essere del comune di Seriate. Il mezzo è rimasto lì, ma l'automobilista no. Per motivi ancora non chiari si è dileguato nei campi senza lasciare traccia.

La vettura è una Saab, che dagli accertamenti della polizia stradale non risultava, fino a ieri sera, rubata. L’automobilista ha perso il controllo della sua station wagon all'altezza del distributore di carburante Esso, per cause che dovranno essere chiarite. Sul posto sono arrivate auto medica, ambulanza, vigili del fuoco, polizia stradale e carabinieri, che non hanno però trovato nessuno. Anche perlustrando le aree attorno, in particolare la vegetazione, non è stato trovato nessuno.

Gli accertamenti della Stradale sono proseguiti tutta la notte e stanno continuando anche oggi. L’auto è stata poi rimossa dal soccorso stradale Stella.

Seguici sui nostri canali