Nella sua casa

Aveva allestito a Valtesse una serra per coltivare la marijuana. Denunciato 26enne

Aveva allestito a Valtesse una serra per coltivare la marijuana. Denunciato 26enne
Bergamo, 12 Maggio 2020 ore 12:48

Un giovane italiano di 26 anni è stato denunciato dalla Polizia per aver installato, all’interno della propria abitazione di Valtesse, una rudimentale serra per la coltivazione della marijuana.

2 foto Sfoglia la gallery

Da tempo, gli agenti avevano appurato che da una villetta del quartiere cittadino provenivano forti esalazioni, tipiche della marijuana. Per questa ragione, nella mattinata di sabato 9 maggio, il personale della sezione antidroga della Squadra Mobile di Bergamo ha effettuato una perquisizione nella casa del giovane, durante la quale è stata scoperta la piccola serra “indoor”, attrezzata di tutto il necessario per coltivare la droga: lampade, ventilatori, un tubo di aspirazione in plastica munito di silenziatore e 5 piantine.

Inoltre, le forze dell’ordine hanno sequestrato ulteriori 660 grammi di marijuana, custodita in barattoli di vetro, due bilancini di precisione e 4 pastiglie, verosimilmente Ecstasy. La serra è stata smantellata e il 26enne bergamasco è stato deferito in stato di libertà, per il reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia