Fino a quando i nostri politici (ricordo ai sapientoni da tastiera che sono loro che fanno le leggi e non i magistrati), non faranno una legge semplicissima che dice: ti becchiamo mentre cerchi di truffare o hai truffato una persona anziana, disabile o ritenuta debole? 20 anni di galera senza patteggiamento e senza sconti. .....questo schifoso fenomeno che non solo è furto, ma anche lesioni gravi a queste persone che ne soffrono in una maniera pazzesca nella totale indifferenza di questi vermi e di chi li manda......il fenomeno non finirà.