possibili disagi

Avviso gli automobilisti: la Provincia chiude due strade per asfaltature e lavori

La ex strada statale 671 dir sarà chiusa all’altezza di Albino, tra lo svincolo Cene Sud e l’incrocio con la vecchia strada provinciale dalle 20 di venerdì 16 ottobre alle 6 di sabato 17 ottobre

Avviso gli automobilisti: la Provincia chiude due strade per asfaltature e lavori
Pubblicato:
Aggiornato:

Possibili disagi per i pendolari che domani, venerdì 16 ottobre, si dovranno spostare da e verso la Val Seriana. La Provincia di Bergamo ha infatti annunciato che la ex strada statale 671 dir sarà chiusa all’altezza di Albino, tra lo svincolo Cene Sud e l’incrocio con la vecchia strada provinciale, a causa di un intervento di asfaltatura dalle 20 di domani alle 6 di sabato 17 ottobre. Il traffico veicolare nella direzione Bergamo-Clusone verrà deviato allo svincolo di Cene Sud, mentre il traffico nella direzione opposta sarà deviato allo svincolo di Gazzaniga lungo la vecchia strada provinciale. Dall’ordinanza sono esclusi i soli mezzi di soccorso.

⛔EX SS 671 dir della Valle SerianaPer lavori di riasfaltatura chiusura dal Km 25+000 (svincolo di Cene sud) al km...

Pubblicato da Provincia di Bergamo su Giovedì 15 ottobre 2020

Inoltre, la Provincia ha comunicato che per consentire la posa di una griglia di raccolta delle acque meteoriche sulla ex strada statale 470 dir della Val Brembana verrà chiusa la corsia con direzione Zanica a Dalmine, in corrispondenza del sottopasso della rotatoria sulla strada statale 525. L’intervento si svolgerà dal 21 al 24 ottobre nella fascia oraria tra le 21 e le 6.30 e il traffico verrà deviato. Infine a Cassiglio e a Ornica, lungo la strada provinciale 6 Cugno-Valtorta, verranno istituiti due sensi unici alternati per lavori di consolidamento di un versante in frana.

Seguici sui nostri canali