Commenti su: Beffa doppia per gli alluvionati della Morla: dopo i danni, anche rincari nelle bollette

Lore

Penso che i soldi messi da me ,dovrebbero andare a mia figlia e a tutti i volontari della protezione civile che si sono impegnati a pulire il Morla ... altro che al consorzio magna magna

BT

Io verrei sapere chi li ha legittimati per gli interventi di pulizia. Abito vicino ai campi e i canali di irrigazione li puliscono una volta l’anno. Mi chiedo perché mai dobbiamo pagare la pulizia di questi canali che non possiamo neanche utilizzare… perché a solo scopo irrigativo

Franco

Propongo di sospendere ogni pagamento fino alla definitiva sistemazione degli argini, ancora da fare, e fino alla realizzazione delle opere che dovrebbero prevenire, per quanto possibile, nuove future esondazioni.

Stefano

Ma questi dirigenti del consorzio sono da cacciare immediatamente! Sono di nomina politica , incompetenti. E chissà con che lauti stipendi ! Chi li ha nominati ? Questi signori dovrebbero rispondere

Luca

Dal 2021 al 2025 I rincari del Consorzio di Bonifica Media Pianura Bergamasca è stato del 73,68%... e non è uscito il Morla tutti gli anni..

Moralizzatore

Fanno ridere... Puliscono solo in occasione di eventi estremi per poi lasciare i canali pieni di ogni cosa. Sarebbe da non pagarlo più questo ridicolo canone.

Alberto

Cioè, fatemi capire. I torrenti non sono di competenza del consorzio di bonifica, e fin qui tutto bene. Poi la Regione affida loro dei lavori per i torrenti, non li paga e dunque aumentano le bollette. La Regione Lombardia è una vergogna senza limiti!

Lore

Non fate niente con i nostri soldi...mia figlia con la protezione civile ha partecipato alla pulizia del Morla....gratissss...dovreste pagarla invece e allora avrebbe senso che io paghi sta stupida tassa.

Paolo74

Ma ci sono ancora dei trogloditi che buttano i loro rifiuti nei fiumi ? Mi ricordo quand'ero bambino, per me la parola "Morla" era sinonimo di discarica.

Carlo

Senza ritegno e senza vergogna