- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Penso che i soldi messi da me ,dovrebbero andare a mia figlia e a tutti i volontari della protezione civile che si sono impegnati a pulire il Morla ... altro che al consorzio magna magna
Io verrei sapere chi li ha legittimati per gli interventi di pulizia. Abito vicino ai campi e i canali di irrigazione li puliscono una volta l’anno. Mi chiedo perché mai dobbiamo pagare la pulizia di questi canali che non possiamo neanche utilizzare… perché a solo scopo irrigativo
Propongo di sospendere ogni pagamento fino alla definitiva sistemazione degli argini, ancora da fare, e fino alla realizzazione delle opere che dovrebbero prevenire, per quanto possibile, nuove future esondazioni.
Ma questi dirigenti del consorzio sono da cacciare immediatamente! Sono di nomina politica , incompetenti. E chissà con che lauti stipendi ! Chi li ha nominati ? Questi signori dovrebbero rispondere
Dal 2021 al 2025 I rincari del Consorzio di Bonifica Media Pianura Bergamasca è stato del 73,68%... e non è uscito il Morla tutti gli anni..
Fanno ridere... Puliscono solo in occasione di eventi estremi per poi lasciare i canali pieni di ogni cosa. Sarebbe da non pagarlo più questo ridicolo canone.
Cioè, fatemi capire. I torrenti non sono di competenza del consorzio di bonifica, e fin qui tutto bene. Poi la Regione affida loro dei lavori per i torrenti, non li paga e dunque aumentano le bollette. La Regione Lombardia è una vergogna senza limiti!
Non fate niente con i nostri soldi...mia figlia con la protezione civile ha partecipato alla pulizia del Morla....gratissss...dovreste pagarla invece e allora avrebbe senso che io paghi sta stupida tassa.
Ma ci sono ancora dei trogloditi che buttano i loro rifiuti nei fiumi ? Mi ricordo quand'ero bambino, per me la parola "Morla" era sinonimo di discarica.
Senza ritegno e senza vergogna