i riconoscimenti

Benemerenze civiche, Palazzo Frizzoni attende le candidature entro il 18 novembre

Dettagli e modalità organizzative saranno inevitabilmente legate all’evoluzione dell’epidemia. Se le condizioni sanitarie lo consentiranno, i premi saranno consegnati venerdì 18 dicembre

Benemerenze civiche, Palazzo Frizzoni attende le candidature entro il 18 novembre
Bergamo, 02 Novembre 2020 ore 10:42

Dettagli e modalità organizzative saranno inevitabilmente legate all’evoluzione dell’epidemia, ma la volontà di Palazzo Frizzoni è di riuscire anche quest’anno a conferire le benemerenze civiche a quelle personalità, enti, società e istituzioni che si sono particolarmente distinti in modo disinteressato, contribuendo a elevare il prestigio della città nei diversi campi.

I riconoscimenti, se le condizioni relative all’attuale emergenza sanitaria lo consentiranno, saranno conferiti solennemente dal sindaco Giorgio Gori venerdì 18 dicembre; nel caso in cui le disposizioni per contrastare il contagio non lo consentano, la cerimonia sarà invece rinviata a data da destinarsi. Le segnalazioni, cui dovranno essere allegati gli elementi informativi della persona segnalata e il recapito del segnalatore, dovranno essere indirizzate alla segreteria del sindaco del Comune di Bergamo mercoledì 18 novembre via e-mail all’indirizzo protocollo@cert.comune.bergamo.it.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia