Bergamasco arrestato a Gavardo per aver rubato un computer in un appartamento
L'uomo, rinvenuto con la refurtiva (restituita al proprietario) è stato anche trovato in possesso di una dose di cocaina

Nel fine settimana appena conclusosi, il Comando provinciale dei Carabinieri di Brescia ha svolto diversi servizi di controllo sul territorio, in particolare nelle zone dei laghi, in quelle montane e nella Bassa bresciana, prediligendo (come spiegano i colleghi di PrimaBrescia) le zone affollate di turisti e i luoghi di maggiore aggregazione.
Ed è nel corso di questa attività che, a Gavardo, i Carabinieri hanno tratto in arresto un uomo residente in Bergamasca con l'accusa di aver rubato in una casa.
Stando alla ricostruzione effettuata dalle forze dell'ordine, l'uomo nella notte si sarebbe introdotto all’interno di un appartamento di Gavardo portando via un computer portatile. Controllato poco dopo dai Carabinieri, l'arrestato è stato trovato in possesso della refurtiva, che è stata restituita al legittimo proprietario.
Il bergamasco è stato anche segnalato dai Carabinieri alla Prefettura poiché rivenuto in possesso di una dose di cocaina.