Porta Nuova, 14enne travolto da un camion mentre va a scuola: è grave
L'incidente è avvenuto attorno alle 7.35 di questa mattina in viale Papa Giovanni, all'altezza con via Camozzi. Il ragazzino è di Locatello e frequenta il collegio Sant'Alessandro
Un grave incidente in pieno centro a Bergamo ha coinvolto un ragazzino di quattordici anni e un camion attorno alle 7:35 di questa mattina, lunedì 23 gennaio.
Come riporta Corriere Bergamo il quattordicenne - M.T. di Locatello, studente del collegio Sant'Alessandro - stava raggiungendo la scuola a piedi quando avrebbe attraversato la strada in viale Papa Giovanni, all'altezza del semaforo con via Camozzi.
In quel momento un mezzo pesante di una ditta bresciana e guidato da un uomo albanese, di cui non sono state rese note le generalità, lo ha travolto. Il ragazzo è stato trasportato all'ospedale Papa Giovanni in codice rosso e pare si trovi in gravi condizioni.
Sul posto è giunta la Polizia Locale di Bergamo per i rilievi. La dinamica dell'accaduto sarà ricostruita grazie alle telecamere posizionate in Porta Nuova, ma secondo una prima ricostruzione pare che potessero attraversare entrambi.