- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Sicuramente andavano puliti sia il Morla che il Tremana. La colpa è del comune e del consorzio . Sono loro che devono pagare i danni e far sì che non si ripeta. Altri colpevoli sono i verdi e le loro associazioni . Poi aggiungi il clima è la frittata è fatta .ps. Non si sotterraneo i fiumi ne , fenomeno, i torrenti che saranno in secca 350 gg l' anno ma quella vokta che viene giù... torrentizii
Smettiamola con la balla delle bombe d'acqua. Sono la figlia di fico dietro cui si nascondono le colpe di tanti, di chi non ha fatto manutenzione, di chi ha lasciato costruire sulle sponde della Morla. Andate a guardarla, è ridotta ad un canale di scolo tra due muri di cemento, la Tremana è persino intubata. Ma quale bomba d'acqua? La verità è che siamo vittime di una gestione assurda del territorio piegata al dio mattone. Poi ogni tanto la Morla e la Tremana si fanno sentire e dicono, no in questo buco questa volta non ci sto.
Il Consorzio di Bonifica che tutti gli anni ci 'gabella' con una tassa quanto mai sgradita dove era?? Perche' dobbiamo pagare ed essere anche allagati???
Una bomba d'acqua,ci volevano 10 morle per contenerla,polemiche inutili dobbiamo abituarci a questi eventi,siamo abituati a vederle solo in tv poi quando succede qui tutti bravi a polemizzare....una piccola ferita guarisce in fretta.
Ennesima riprova dell'incapacità di questa giunta attenta solo a fare ciclabili e parchi descritti dall'Assessore Ruzzini come paradisiaci. Senza fare manutenzione dei corsi d'acqua e sfalci per non disturbare uccelli ed insetti impollinatori. Complimenti.
Bergamo, da capitale della cultura a capitale dell'incapacità... E Gori se la ride in Europa.
Il Morla non si pulisce,devono nidificare gli uccelli...queste le parole di un sindaco... E poi pagare il consorzio di bonifica per cosa? Vergogna.
Stamattina quella "brutta" gente della Curva Nord è venuta nel mio quartiere ad aiutare quei perfetti sconosciuti (italiani e non) che si sono svegliati con mezzo metro di fango nelle abitazioni, nei box e nelle cantine. Che ragazzacci !
15% è l'aumento dei costi per il 2024 del consorzio di bonifica !! VERGOGNA Ente utile solo a pagare lauti stipendi e basta.
Buttano soldi in cavolate e movide. Sordi e ciechi ai problemi di chi abita e vive certe situazioni. Politici e imprenditori edili da mandare zappare e raccogliere pomodori