Commenti su: Bici elettrica “truccata” a Urgnano: al conducente maximulta da 6mila euro

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Giuseppe

P=erchè a Bergamo i solerti tutori dell'ordine non controllano, invece, che di queste moto truccate da bici cene sono dozzine? Preferiscono multare solo auto, furgoni e moto? Più facile con le targhe colpendo chi lavora, che sbattersi contro i fuori legge?

Alessandro

Di bici così funzionanti senza pedalare ce ne sono un mucchio…bene l’intervento sopra descritto…ma ce ne vogliono molti di più

Vincenzo

Sovente capita di leggere notizie positive. Infrazioni alle norme del codice della strada, l'utilizzo di mezzi non idonei, la circolazione in luoghi vietati, rappresenta un serio pericolo non solo per i pedoni ma anche per chi è al volante di un'auto. Con questo faccio riferimento alla circolazione di monopattini sui marciapiedi o biciclette a pedalata assistita che viaggiano senza sforzo alcuno da parte di chi la manovra. Peccato che notizie che cesurano taluni comportamenti arrivano dalla provincia, benché atteggiamenti spavaldi imperano nel capoluogo.

Marco

Prepariamoci ad una nevicata epocale…hanno fermato una bici elettrica ed è risultata irregolare. Un giretto in Bergamo, e risolviamo i problemi di bilancio del comune, e ci paghiamo pure la teb.

Pipolo

Sì, aspettiamo che paghi . Scrivi Verdellino ma devi leggere Zingonia... Figurati 😘

Marcello

Ma, secondo voi, la multa sarà pagata?

Lorenzo57

Al giorno d'oggi sono più le bici e i monopattini truccati che quelli regolari

Giuseppe Francesco

Dai lele tanto cosa vuoi che paghino le multe? Non le pagano gli italiani figurati i rider schiavi che vi portano il sushi... Piuttosto confisca del mezzo e relativa distruzione visto che non potranno mai essere messi in regola.

Enzo

La solita acqua calda scoperta.....
È pieno di queste biciclette non a norma usate come motorini e quindi prive di assicurazione e tassa di proprietà!
Servono controlli.... Fatti in modo continuo...nn di tanto in tanto. In città vedo spesso anche in centro circolare queste biciclette senza che nessuno organo di Polizia si degni di fermarle. Avanti così...poi non lamentiamoci se succede qualcosa

Matteo

Che colpaccio! A Bergamo ne girano a decine, mai visto un vigile fare qualcosa.

Gisella

Modello molto diffuso tra asiatici.

Ric

Una bici che va a 30 all'ora? GUERRAA!! millemila euro di multah!

lele

Se controllassero bici elettriche e monopattini a Bergamo saremmo ricchi ...ma non ne fermano mai una !!