Birra ovunque, inzuppati anche i sedili. Ma lui, ubriaco, tenta la fuga
Fugge all'alt della Polizia locale a Spirano: inseguimento fino a Cologno
Guidava completamente ubriaco su un’auto non solo priva di assicurazione e di revisione, ma anche letteralmente inzuppata di birra. Succede a Spirano, dove un automobilista ha comunque avuto l’ardire di tentare una fuga fino a Cologno, con alle calcagna la Polizia locale del paese. Ne parla il Giornale di Treviglio.
Fugge all’alt della Polizia locale a Spirano: inseguimento fino a Cologno
L’uomo è stato fermato durante un controllo di routine della circolazione stradale. Quando ha intimato l’alt al giovane, nordafricano, alla guida di una Volkswagen, questi ha accelerato cercando di fuggire. Ha imboccato la strada tra Spirano e Cologno, ma nel giro di pochi minuti i vigili al comando di Manolo Mangoni sono riusciti a fermarlo. E che sorpresa, quando hanno aperto la portiera. C’erano bottiglie di birra un po’ ovunque, e una bottiglia aveva finito per inzuppare completamente il sedile posteriore lato passeggero della Volkswagen.
Sottoposto ad alcoltest, l’uomo è risultato positivo. E’ quindi scattato immediatamente il ritiro della patente di guida e sono state elevate diverse sanzioni per le violazioni del Codice della strada commesse durante la fuga. Il veicolo è anche stato sequestrato: non aveva copertura assicurativa e non era stata eseguita la revisione.