- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Anch'io ho segnalato alle forze dell'ordine ma mi dessero non poter far nulla!!!!avevano preso ka parte più bella del parco oltretutto!!!almeno avessero avuto la decenza di essere meno visibili. NO LI IN PRIMON PIANO STI LAZZARONI NULLAFACENTI...a noi multe x qualsiasi cosa. Noi che paghiamo le tasse con le quali hanno creato il bel parco
La signora ha ragione...pure io mi sono chiesta perché nessuno interviene per farli sgomberare. Il loro non è bun bivacco temporaneo...si sono stanziati da mesi ed aumenteranno in numero sapendo di essere tollerati. La sporcizia è ovunque e le condizioni igieniche intollerabili.
Io sono di Boltiere e ho una cascina abbandonata di fronte casa....dove entrano escono extracomunitari...come te ho segnalato per via e- mail ..al comune e alla polizia municipale....ho chiamato i carabinieri....ma nulla...come se a nessuno importa nulla.....non capisco come si possono permettere determinate situazioni......
Sono d' accordo, è veramente uno schifo.
Che alcuni commenti che ho letto mi sembrano un po' ridicoli: "pare che..." o avviene o "pare che" non significa nulla. "Vengono qui a vomitare", adesso che lo so, quando sento che sto per vomitare, posso recarmi là. La polizia locale dovrebbe occuparsi di quello e non delle auto in sosta vietata è come unire le pere con le mele. Comunque mi riprometto di andare a verificare.
Purtroppo c'è troppa gente che ha solo "diritti", mentre la gente onesta che paga le tasse ha solo doveri.
Anche io frequento le stesse zone e ho notato le stesse cose da tempo... Sicuramente non è un bello spettacolo
Mi dispiace per i senzatetto, la signora ha ragione, però non è spostando il problema altrove che si risolve. Potrebbe giocare un ruolo da protagonista e aiutare un bisognoso. Per quanto riguarda gli sballati, beh quelli, serve man forte.
Che a Villa di Serio si spacci purtroppo non è una novità. Accade anche in parchi più "in ordine" come il parco Carrara. Queste persone non c'entrano con lo spaccio. Sono senzatetto che cercano di vivere come meglio possono. Forse potrebbero essere più civili, ma cacciarli da un posto ad un altro senza provare ad aiutarli non ci rende certo migliori di loro.
Il proprietario incivile di un cane alla fine pagherà la multa, questi qua di sicuro no, perciò "perseguirli" non porta fatturato al comune... E magari porta un "fratturato" (lol) a qualche vigile urbano, o qualche coltellata. Quindi solo rogne. Meglio guardare da un'altra parte. In fin dei conti c'è pieno di auto in divieto di sosta.
La signora ha ragione. In generale Bergamo è diventata una città sporca e trascurata. Io abito a fianco l'ospedale papa Giovanni il parcheggio adiacente è una discarica. Fa veramente schifo. C'è anche chi viene a vomitare qui!
Confermo tutto quando scritto dalla lettrice! Spettacolo indecente e amministrazioni che fanno finta di niente!