Dal Giornale di Treviglio

Black-out spegne un semaforo Schianto tra due auto all’incrocio

Black-out spegne un semaforo Schianto tra due auto all’incrocio
Pubblicato:

C’è stato un brutto incidente stradale ieri, venerdì 7 giugno, alle 12.30 lungo la Sp128 in territorio di Brignano. La causa sarebbe un black-out che ha interessato buona parte del paese e che ha spento, ovviamente, anche il semaforo che regola l’incrocio tra la Provinciale e via Spirano, all’altezza dell’ecostazione. Ne parla il Giornale di Treviglio. È l’ennesimo che si registra su quel tratto di Sp128.

brignano-2
Foto 1 di 4
brignano-3
Foto 2 di 4
Brignano-4-650x401
Foto 3 di 4
brignano-5
Foto 4 di 4

Una delle due auto stava uscendo da via Spirano e ha impegnato l’incrocio che si trova all’altezza dell’ecostazione.   L’altra percorreva invece il rettilineo in direzione di Cologno. Trovandosi di fronte al semaforo spento, uno dei due automobilisti avrebbe impegnato l’incrocio senza rispettare le norme sulla precedenza del codice della strada. L’impatto è stato inevitabile e molto violento.  A bordo della prima auroc’era un uomo, sulla seconda invece una ragazza. Una delle due auto è finita fuori strada, lungo la massicciata che costeggia la strada e il vicino punto vendita di materiali edili. L’altra è finita a bordo della carreggiata. Sul posto la Croce rossa di Romano e la Polizia locale di Brignano.

Niente di grave. I feriti fortunatamente non sono gravi, come sembrava invece in un primo momento quando i mezzi di soccorso avevano raggiunto il luogo dell’incidente in codice rosso. L’elettricità in paese è tornata solo pochi minuti dopo lo schianto, dopo il black-out durato quasi due ore.

Seguici sui nostri canali