Blitz antidroga a Ghisalba: recuperate 55 dosi di cocaina per un totale di 41 grammi
Un uomo sospetto è stato inseguito dai carabinieri. Dopo essersi liberato di un sacchetto di stupefacenti, è riuscito a far perdere le proprie tracce

Nel tardo pomeriggio del 24 febbraio, i carabinieri della stazione di Martinengo, supportati dalla sezione operativa della compagnia di Treviglio, hanno condotto un'operazione antidroga a Ghisalba. Durante il servizio, i militari hanno individuato un uomo sospetto in via Ticino. Alla vista delle divise, il soggetto si è dato immediatamente alla fuga a piedi.
Il ritrovamento
Durante l’inseguimento, il fuggitivo si è liberato di un sacchetto che è stato recuperato dai carabinieri. Al suo interno sono stati trovati 55 involucri in cellofan contenenti cocaina, per un peso complessivo di 41 grammi. Nonostante le ricerche immediate, il sospetto è riuscito a far perdere le proprie tracce.
Indagini in corso
L’area in cui è avvenuto il fatto è parzialmente coperta da telecamere di sorveglianza, e le immagini potrebbero aiutare a risalire all'identità del fuggitivo. Le indagini sono già state avviate sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Bergamo.