La scoperta

Blitz della Polizia locale a Romano: trovato ostello abusivo, maxi-multa per il proprietario

L'appartamento nella palazzina di via Indipendenza è di un pakistano, che affittava illegalmente a diversi suoi connazionali

Blitz della Polizia locale a Romano: trovato ostello abusivo, maxi-multa per il proprietario
Pubblicato:
Aggiornato:

L'appartamento nella cittadina di Romano poteva ospitare al massimo quattro persone, ma i vicini assistevano a un via vai continuo di gente, anche fino a dieci alla volta. Così hanno deciso di segnalare gli strani movimenti alla Polizia locale, che ha effettuato un controllo. Si è scoperto che il proprietario, un pakistano, affittava abusivamente gli spazi a diversi suoi connazionali, col risultato che adesso è stato multato. A riportare la vicenda sono i colleghi di PrimaTreviglio.

Diverse segnalazioni

Diverse infatti le telefonate che, settimana scorsa, sono arrivate agli agenti del Distretto della Bassa orientale, che quindi hanno fatto un blitz nella palazzina di via Indipendenza. All'interno del locale, si sono trovati di fronte a otto persone, con regolare permesso di soggiorno.

La maxi-multa

Il pakistano che affittava, comunque illegalmente, in quanto ospitante di extracomunitari, doveva segnalare alle forze dell'ordine la loro presenza sul territorio. Di conseguenza, nei suoi confronti è scattata una sanzione che prevede, per ogni persona identificata, una somma di 320 euro.

Commenti
Valter

Piu' ne arriveranno e piu' saranno i problemi.

Marcello

Maxi multa? Mandatelo via, è più semplice.

Seguici sui nostri canali