Altra operazione

Blitz della polizia locale alla stazione e in via Bonomelli: arrestati due spacciatori

Uno dei pusher già condannato, l'altro denunciato a piede libero. Sequestrati hashish e denaro in contanti

Blitz della polizia locale alla stazione e in via Bonomelli: arrestati due spacciatori
Pubblicato:
Aggiornato:

Altro blitz della polizia locale, che del resto aveva già annunciato ci sarebbero state altre operazioni, oggi (venerdì 10 novembre) alla stazione di Bergamo e in via Bonomelli, dove sono stati sorpresi e arrestati due sospetti spacciatori.

Arresti e sequestri

L'intervento ha impegnato una dozzina di agenti, diversi dei quali in borghese, e sei pattuglie, e ha portato al fermo di C.M. e J.W., entrambi 26enni, e al sequestro di 144 grammi di hashish e 365 euro in contanti.

L’operazione è ormai tra quelle di routine pianificate, dal Comando di via Coghetti, nell’area tra via Bonomelli e l’accesso alla stazione, per reprimere il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. I risultati, per ora, non sono mancati: nelle ultime settimane, infatti, sono state diverse le persone arrestate.

Uno condannato, l'altro denunciato

La domanda, da parte degli assuntori, rimane comunque significativa: l’identificazione dei due giovani scaturisce dall’osservazione di un cittadino di Torre Boldone, segnalato poi alla Prefettura, notato dalle forze dell'ordine mentre era alla ricerca di un po’ di hashish da acquistare in zona.

J.W. è quindi finito in manette per detenzione a fini di spaccio e sottoposto a processo, con rito direttissimo, nella mattinata di giovedì 9 novembre: ha chiesto il patteggiamento ed è stato condannato a sei mesi di reclusione e a una multa di mille euro. C.M., invece, è stato denunciato a piede libero.

Commenti
Guerinoni

Ha ragione il sig. Francesco Giuseppe.

AndreA

Speriamo che non ci caschino in troppi!!!!

Francesco Giuseppe

Si avvicinano le elezioni comunali.... L'assessore alla sicurezza, il sindaco e la polizia locale si svegliano.

Seguici sui nostri canali