Rete della solidarietà

Bludental dona mille mascherine chirurgiche al personale sanitario e ai medici di base

La distribuzione ai dottori di famiglia avverrà nella struttura di Bergamo, in via Giosuè Carducci 55 (nel Centro commerciale Auchan). Per prenotare il ritiro chiamare il numero verde 800.97.84.97

Bludental dona mille mascherine chirurgiche al personale sanitario e ai medici di base
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche i centri per le cure dentali Bludental scendono in campo nella lotta al Coronavirus, sostenendo il personale sanitario e i medici della Bergamasca. L’azienda donerà 1000 mascherine chirurgiche al capoluogo lombardo e, nello specifico, 500 saranno destinate all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, 350 ai medici di base e 150 all’associazione FISO ASS ONLU.

La distribuzione delle mascherine destinate ai medici di base avverrà proprio nella struttura di Bergamo in via Giosuè Carducci 55, nel Centro commerciale Auchan, e per aderire all’iniziativa e prenotare il ritiro è stato messo a disposizione al personale medico il numero verde 800.97.84.97.

Dall’azienda fanno sapere che questa è solo una prima iniziativa per sostenere chi, con coraggio e grande spirito di sacrificio, sta portando avanti una lunga e faticosa battaglia per sconfiggere il Covid-19. «Ogni gesto diventa fondamentale – spiegano -. Il nostro, è un piccolo segnale che lanciamo con forza perché l’obiettivo di tutti è sconfiggere il Coronavirus. Con i centri chiusi abbiamo pensato fosse necessario dare un contributo che abbiamo raccolto con non poca fatica: le mascherine, infatti, sono difficili da trovare. Faremo tutto il possibile per continuare ad aiutare colleghi, medici, ospedali e associazioni.»

Per questa ragione, Bludental ha deciso di lanciare un invito a tutte le strutture network e ai dentisti a contribuire, anche in minima parte, al sostentamento del sistema sanitario di Bergamo. Per l’occasione è stata anche lanciata una campagna ad hoc sui social network.

Seguici sui nostri canali