Il Bocia e la questione Curva Nord: «I problemi ci sono, ma niente stop al tifo»
La chiacchierata andrà in onda nel programma SeiLaDea, alle 19.45, sul canale 216 del digitale terrestre
Il leader della Curva Nord, Claudio "Bocia" Galimberti, è tornato a Bergamo. Il terremoto scoppiato in seno al gruppo che organizza il tifo della Dea lo ha spinto al ritorno in città dal suo "buen ritiro" nelle Marche e ieri sera, giovedì 13 febbraio, ha partecipato a una riunione molto importante tenutasi sotto la pioggia all'esterno dello stadio.
Il collega Patrizio Romano di SeiLaTv ha intercettato telefonicamente il Bocia per capire meglio la situazione e per approfondire quanto sta accadendo. La chiacchierata, di circa 10 minuti, verrà proposta questa sera alle 19.45 nella trasmissione SeiLaDea sul canale 216 del digitale terrestre.
«I problemi ci sono e vanno risolti ma la soluzione non è lo stop al tifo», è il concetto più importante sottolineato del leader degli ultras atalantini. Stando alle anticipazioni, durante l'intervista non sono stati approfonditi più di tanto i temi interni alla Curva, ma è stato confermato il quadro generale della situazione: la Pisani ha questioni interne da risolvere, ma il sostegno alla squadra non si fermerà e già dalla gara con la Roma sarà ancora più forte.