Questo se lo beccavano al suo paese.....marciva in cella.
Commenti su: Bonate Sopra, arrestato con quasi un chilo di cocaina: sequestrati anche 41 mila euro
@claudio: Mettere in carcere i consumatori non serve a nulla, renditi conto, anzi peggiora solo la situazione delle carceri e degli stessi assuntori di sostanze.
Prova a rispondere alla mia precedente domanda piuttosto, anche con parole tue.
Stando ad alcuni commenti, faccio un esempio, se un ladro ruba un'auto la colpa è del derubato perchè la possiede.
Come ho già scritto vanno perseguiti anche i consumatori e che siano bergamaschi o no cambia nulla ma è davvero incredibile voler difendere l'indifendibile spacciatore seriale .
Uno dei grandi problemi di oggi sono proprio i finto-buonisti e le loro mistificazioni.
.. la richiesta di cocaina è altissima e per lo più più determinata da bergamaschissimi assuntori ( giovani e non più giovani che all'apparenza sembrano normalissimi nel comportamento e che assumono droghe di ogni tipo a scopo ludico ricreativo (solo una esigua minoranza sono gente ai margini, quelli al più vanno ad alcool) purtroppo non considerando le conseguenze immediate e nel tempo...
Le colpe gravi le abbiamo noi famiglie ( altro che addossare responsabilità a oratorio, scuola etc...) Non abbiamo saputo trasmettere valori di vita veri e vicinanza ai nostri ragazzi sempre presi dal dio denaro e dal possesso materiale...
@claudio: Mai sentito parlare di ndrangheta?
@aldo: Nel caso ti fosse sfuggito, scrivere tutto in maiuscolo equivale a urlare. Non rende il messaggio più intelligente, solo più maleducato.
Modica quantità.... Uahuahuah!
Giuseppe Francesco il suo è il tipico buonismo ipocrita.
Domanda e offerta sono entrambi reati e da punire ma non finga di non capire.
@Giuseppe Francesco: “conviene” più sputare veleno sugli altri.
Concordo.
Guardano il dito e non la luna
I vostri commenti sono assolutamente ridicoli. Hanno documentato ampiamente che i compratori del Parco del serio (come in ogni zona di spaccio) sono tutti italiani molte volte bergamaschi adulti e addirittura “professionisti”. Ed è colpa del marocchino se questi lasciano giù 20.000 € al giorno per drogarsi. Fate funzionare il cervello.
L’ennesimo dottore finlandese…sempre loro
NON SE NE PUÒ PIÙ!!! BASTA TOLLERANZA. CHI HA LA MAGGIORANZA DI GOVERNO GOVERNI E LA SMETTA DI DARE LA COLPA A QUESTO O QUEL GIUDICE. LA REALTÀ È CHE NON SONO GRADO DI ELABORARE PROVVEDIMENTI EFFICACI.
Marocchino. C era da scommetterci . E non era solo pusher...
Ci risiamo, poveri drogati. Gli stanno rendendo la vita difficile.