Borno, il mistero della donna trovata fatta a pezzi: che sia di una influencer?
Lo spunto investigativo fornito agli inquirenti da una testata locale online, dopo le segnalazioni raccolte tra i lettori
Che sia una influencer la donna uccisa e fatta a pezzi prima di essere gettata in un dirupo a Paline di Borno?
Il nuovo spunto investigativo, ripreso dai colleghi di PrimaLaValcamonica, è stato avanzato da una testata locale, BsNews, che avrebbe svolto alcune ricerche dopo aver ricevuto diverse segnalazioni in merito alla corrispondenza dei tatuaggi trovati sul cadavere (divulgati dalle autorità per aiutare l'identificazione) con quelli di una star del web lombarda.
«Non abbiamo visionato le immagini della vittima, certo, ma quelle della diva-web (molto diffuse in rete) sì…e la corrispondenza di alcuni elementi è davvero stupefacente – scrive il quotidiano bresciano -. Sembrano corrispondere, infatti, età presunta, altezza e peso: quasi alla virgola. Inoltre, “corrispondono” almeno 7 tatuaggi su 11 tra quelli diffusi dai carabinieri (solo sulle V, in apparenza, il collegamento sarebbe meno chiaro)».
Nell’articolo non si fa il nome di chi potrebbe essere la vittima, che sarebbe originaria di una provincia lombarda non distante da quella di Brescia, ma si dice solo di aver informato i carabinieri e di aver messo a loro disposizione il materiale raccolto per accertare l’identità della donna.