Giovane spacciatore

Brembate Sopra, arrestato 26enne: in casa droghe di ogni tipo, anche 16 chili di ketamina

Gli agenti si sono insospettiti dopo averlo visto uscire in fretta. Sequestrato un gran quantitativo di sostanze stupefacenti

Brembate Sopra, arrestato 26enne: in casa droghe di ogni tipo, anche 16 chili di ketamina

Ketamina, ectasy, hashish, ma anche biscotti con thc: c’era di tutto, in quell’appartamento di Brembate Sopra dove un giovane classe 1999, arrestato nel pomeriggio di lunedì 15 dicembre dalla polizia di Bergamo con la polizia locale, nascondeva tutta una serie di sostanze stupefacenti pronte allo spaccio.

Il sospetto dopo i furti in casa e la scoperta

Gli agenti si sono accorti che qualcosa non andava quando hanno notato il giovane uscire in fretta e furia da una palazzina, per poi allontanarsi in bicicletta verso il centro paese. Insospettiti, anche per via dei diversi furti in abitazione avvenuti recentemente, hanno quindi effettuato un controllo con l’unità cinofila della polizia locale, che ha segnalato subito la presenza di sostanze stupefacenti.

È stata quindi effettuata una perquisizione, sia personale che della casa, in cui hanno scoperto – come riporta L’Eco di Bergamo – una gran quantità di droga. Sono stati sequestrati 16 chili di ketamina, 49 pastiglie di ectasy, 15 grammi di mdma, un cristallo di metanfetamina, 8 grammi di hashish e 18 biscotti contenenti thc.