Tragedia notturna

Bruttissimo incidente a Ponte San Pietro: morto l'autista 32enne, feriti gli altri passeggeri

Lo schianto contro un muretto alle 4.30 della mattina di ieri (27 febbraio). Ancora non è chiara la dinamica dei fatti

Bruttissimo incidente a Ponte San Pietro: morto l'autista 32enne, feriti gli altri passeggeri
Pubblicato:

Nella notte tra sabato 26 e domenica 27 febbraio, alle 4.30, un 32enne ha perso il controllo della propria vettura e si è andato a schiantare violentemente contro un muretto a Ponte San Pietro.

Ancora poco chiara la dinamica dei fatti, sui quali stanno indagando gli inquirenti. Quel che è noto, è che l'uomo al volante della propria auto, una Fiat 500, stava viaggiando insieme a tre passeggeri - tre uomini, due dei quali rispettivamente di 25 e 47 anni (ancora non è stata resa nota l'età del terzo) - lungo via Raffaello Sanzio quando ha perso il controllo del mezzo finendo contro un muretto. L'impatto è purtroppo risultato fatale per il guidatore, mentre le persone con lui sono rimaste ferite ma non sarebbero in pericolo di vita.

Sul posto, poco dopo l'impatto, sono intervenuti i soccorritori con ben cinque ambulanze e un'automedica: immediati i soccorsi ai feriti, anche se per il 32enne alla guida non c'è stato nulla da fare. I passeggeri, invece, sono stati portati all'ospedale Papa Giovanni e all'ospedale di Ponte San Pietro per ricevere le cure del caso.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Dalmine, i quali, dopo aver estratto i passeggeri e il conducente dalle lamiere, hanno bonificato l'area compromessa dall'incidente.

Seguici sui nostri canali