Brutto scontro tra un'auto e una moto a Caravaggio, 17enne trasportato in ospedale
L'incidente è avvenuto stamattina (9 luglio). Il giovane aveva appena compiuto un sorpasso a bordo della sua Kawasaki 125
Brutto incidente la mattina di oggi, sabato 9 luglio, a Caravaggio, lungo via Treviglio. Nello scontro tra un'auto e una moto è rimasto ferito un ragazzo di 17 anni.
Come spiega PrimaTreviglio, l'incidente è avvenuto poco dopo le 9. Il giovane, residente a Treviglio, viaggiava in sella a una Kawasaki 125 in direzione Caravaggio ma, durante un sorpasso nei pressi della stazione di servizio Eni, non si è avveduto che una Peugeot 308 familiare condotta da un trevigliese di 40 anni stava svoltando per fare il suo ingresso al distributore di carburante.
La due ruote ha urtato lateralmente il veicolo e il ragazzo è caduto rovinosamente sull'asfalto. Scattato l'allarme, sul posto sono immediatamente intervenuti una pattuglia della Polizia locale, un'automedica e un'ambulanza della Croce Bianca di Rivolta.
Fortunatamente, le ferite riportate dal giovane trevigliese sono state lievi ed è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Treviglio. La Polizia locale ha quindi effettuato i rilievi del caso e fatto rimuovere la moto dalla sede stradale.