Il giallo

Cadavere carbonizzato rinvenuto nel bagagliaio di un'auto in fiamme in Franciacorta

Il corpo è stato ritrovato a Cologne, al confine con Erbusco. Sul posto le Forze dell'ordine e i Vigili del fuoco. Non ancora identificata la vittima

Cadavere carbonizzato rinvenuto nel bagagliaio di un'auto in fiamme in Franciacorta
Pubblicato:
Aggiornato:

È giallo in Franciacorta. Ancora poche e frammentarie le informazioni, riportate dai colleghi di PrimaBrescia: un corpo carbonizzato è stato rinvenuto, nel pomeriggio di oggi (29 agosto), all'interno di una vettura che è stata completamente divorata dalle fiamme.

È successo a Cologne, nelle vigne al confine con Erbusco e non distante dalla Bergamasca. Il veicolo, abbandonato, nascondeva nel bagagliaio il corpo di una persona ancora non identificata. Attualmente non è dato sapersi se fosse già morta nel momento in cui è stato appiccato l'incendio.

WhatsApp-Image-2022-08-29-at-14.53.29
Foto 1 di 3
WhatsApp-Image-2022-08-29-at-14.53.30
Foto 2 di 3
WhatsApp-Image-2022-08-29-at-14.46.44
Foto 3 di 3

Secondo le prime ricostruzioni, alcune persone avrebbero visto degli individui abbandonare il Range Rover, risultato di proprietà di un cittadino jugoslavo residente in un Comune limitrofo, allontanarsi dalla zona, ma tutti gli accertamenti sono ancora in corso e solo nelle prossime ore si potrà fare luce sui fatti.

Purtroppo, fin da subito è stato chiaro il fatto che non si trattava però di un incidente, bensì di un incendio appiccato volontariamente. Sul posto i Vigili del fuoco di Chiari e Palazzolo che si sono occupati dello spegnimento delle fiamme, ma anche i Carabinieri della Compagnia di Chiari (Nucleo investigativo), che stanno indagando sui fatti.

Seguici sui nostri canali