Un bergamasco in Liguria

Cade dal letto dell’albergo e si fa male: in ospedale lo trovano positivo al Coronavirus

I titolari dell'Hotel Candido di Diano Marina in quarantena nella propria abitazione. Gli altri turisti già rientrati in Lombardia

Cade dal letto dell’albergo e si fa male: in ospedale lo trovano positivo al Coronavirus
12 Marzo 2020 ore 15:43

Un anziano turista bergamasco, a Diano Marina con una comitiva di 6 corregionali, è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un ricovero in ospedale a Sanremo. La notizia è stata confermata solo in mattinata, giovedì 12 marzo, dalle autorità sanitarie che hanno disposto l’isolamento della famiglia che gestisce l’Hotel. Sembra che l’uomo nei giorni scorsi sia stato soccorso da un’ambulanza della Croce Verde di Arma di Taggia in seguito a un banale infortunio: sarebbe caduto dal suo letto d’albergo. Ne parla PrimaLaRiviera.

Hotel in quarantena. Gli stessi titolari della strattura, l’Hotel Candido, a conduzione famigliare, hanno chiamato i soccorsi. Ora si trovano in quarantena nella propria abitazione. Conferma dell’infortunio all’anziano arriva dagli stessi titolari dell’Hotel Candido, che fino a questa mattina assicuravano di non essere a conoscenza della sua positività al covid-19. Il sindaco di Diano, Giacomo Chiappori, oltre a confermare per sommi capi l’accaduto, assicura che la situazione è interamento sotto controllo, che come peraltro è accaduto in precedenza per l’Hotel Paradiso, e che la comitiva di turisti aveva concluso le vacanze e ha già lasciato Diano Marina.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia