a torre de' roveri

Cade dalla bici e s’infilza in una recinzione: operato e fuori pericolo un 15enne

L'incidente si è verificato nella notte di sabato 6 giugno. Il ragazzo è rimasto cosciente durante l'intera durata dei soccorsi

Cade dalla bici e s’infilza in una recinzione: operato e fuori pericolo un 15enne
08 Giugno 2020 ore 10:21

È stabile e fuori pericolo il ragazzo di 15 anni che nella notte di sabato 6 giugno è rimasto trafitto all’altezza della gola da una recinzione a Torre de’ Roveri.

2 foto Sfoglia la gallery

Si è trattato di un incidente: il giovane stava rientrando a casa in sella alla sua bicicletta dopo essersi recato a casa di un amico quando, lungo via Monte Grappa, ha perso l’equilibrio ed è caduto addosso alla palizzata.

È stato lui stesso, rimasto cosciente per tutto il tempo a chiamare i genitori per avvisarli dell’incidente, i quali hanno dato l’allarme. Nel frattempo, una coppia di passaggio si è fermata ad aiutare il 15enne, sorreggendolo per alleviare il dolore provocato dalla ferita al collo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, un’automedica e un’ambulanza del 118, oltre ai vigili del fuoco della centrale di Bergamo che hanno tagliato e rimosso parte della recinzione. Il ragazzo è stato quindi trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Papa Giovanni, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico durante il quale però non si è verificata alcuna emorragia. Il 15enne è stato sedato in via precauzionale.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia