Tragedia a Foresto Sparso

Cade dalla moto, vittima uno studente di pianoforte di 19 anni di Villongo

Erano da poco passate le 6.30 quando Kevin Mecca ha perso il controllo dello scooter e ha sbattuto contro un muretto. Vani i tentativi di rianimarlo

Cade dalla moto, vittima uno studente di pianoforte di 19 anni di Villongo
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incidente stradale nella primissima mattinata di oggi, venerdì 20 agosto, a Foresto Sparso. Kevin Mecca, giovane talento del pianoforte, di 19 anni, è morto dopo essere caduto dal proprio motorino mentre affrontava una curva in via Dossale. Ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere violentemente contro un muretto che delimita la carreggiata.

Lo schianto si è verificato una manciata di minuti dopo le 6.30. Il giovane abitava a Villongo e stava rientrando a casa insieme ad altri amici, anche loro in scooter, che hanno lanciato la richiesta di aiuto. Le condizioni del diciannovenne sono parse fin da subito critiche, tanto che sul posto si sono precipitate in codice rosso un’ambulanza e un’automedica. Le lesioni riportate nella caduta si sono rivelate troppo gravi. Inutili i tentativi da parte del personale sanitario di rianimare il giovane; i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

La notizia della morte prematura di Kevin ha scosso profondamente amici e conoscenti. «Purtroppo stamattina ci è giunta la drammatica notizia della morte improvvisa del nostro allievo Kevin Mecca - si legge in un messaggio di condoglianze pubblicato dall'Accademia Musicale Euterpe, la scuola in cui studiava il giovane -. Il consiglio direttivo , il corpo docenti, gli allievi e in particolar modo l'insegnante Elena Masnaghetti si uniscono al dolore dei familiari, conoscenti, parenti e persone a lui care».

Seguici sui nostri canali