Codice rosso

Violento scontro in moto in via Borgo Palazzo, grave un ragazzo di 24 anni

Il ragazzo è stato trovato dai medici in arresto cardiocircolatorio. Rianimato, è stato trasferito d'urgenza all'ospedale di Bergamo

Violento scontro in moto in via Borgo Palazzo, grave un ragazzo di 24 anni
Bergamo, 01 Settembre 2020 ore 10:50

Un ragazzo di 24 anni è rimasto gravemente ferito in seguito a un incidente stradale avvenuto nella notte tra lunedì 31 agosto e martedì 1 settembre in via Borgo Palazzo, poco dopo l’incrocio con Piazza Sant’Anna.

Il giovane si trovava in sella alla sua moto quando, intorno alla mezzanotte e mezza, ha perso il controllo del mezzo finendo contro alcuni paletti posti a bordo della strada. L’esatta dinamica dell’incidente al momento non è ancora chiara; di certo l’impatto è stato violento, tanto che il 24enne è stato sbalzato dalla moto cadendo rovinosamente a terra, perdendo i sensi.

Sul posto è intervenuto il personale medico del 118 a bordo di un’ambulanza e di un’automedica, che ha trovato il giovane a terra in arresto cardiocircolatorio. Dopo essere stato stabilizzato e rianimato il 24 enne è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII. Sul luogo dell’incidente è arrivata anche la Polizia locale, che si è occupata di eseguire i rilievi di rito.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia