Cade dalla moto durante uno spostamento in azienda a Dalmine: grave operaio 43enne
Ancora non sono chiari i motivi dell'incidente. L'uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo

Un uomo di 43 anni è rimasto ferito gravemente cadendo dalla moto nell'azienda in cui lavora, una ditta in via Baschenis a Dalmine. È accaduto nella serata di ieri, martedì 4 marzo.
In codice rosso al Papa Giovanni
Le informazioni sull'incidente sono ancora frammentarie. Secondo quanto riportato da L'Eco di Bergamo, sembrerebbe che il dipendente, un operaio di 43 anni italiano, sia caduto dalla propria moto durante uno spostamento interno all'azienda, avvenuto in orario di lavoro.
La ditta per cui lavora si trova in via Baschenis, a Dalmine. Il tutto è avvenuto la sera di martedì 4 marzo, attorno alle 20.30. Subito è scattato l'allarme ai soccorsi: sul posto sono arrivate un'ambulanza e un'automedica, oltre ai carabinieri di Treviglio per effettuare tutti i rilievi del caso.
Il 43enne avrebbe riportato gravi ferite in seguito alla caduta: per questo motivo, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Ora è ricoverato in prognosi riservata.