Cade dalla moto e viene travolto da un furgone: morto 17enne a Levate
Lo schianto oggi pomeriggio (sabato 5 ottobre) intorno alle 16, in via dei Caravaggi, nella zona del sottopasso ferroviario
Un 17enne è morto oggi pomeriggio (sabato 5 ottobre) a Levate, in seguito a un incidente in moto avvenuto in via dei Caravaggi. Il giovane ha perso il controllo del mezzo ed è stato poi travolto da un furgone, che non ha potuto fare niente per evitarlo.
Caduto sotto un furgone
Lo scontro è avvenuto poco dopo le 16, quando il giovane stava percorrendo il tratto di strada verso il sottopasso ferroviario, tra il cimitero e la zona industriale del paese. Quando stava affrontando la discesa, a un certo punto è caduto ed è finito sotto il mezzo che arrivava dalla direzione opposta, che non è riuscito a impedire lo schianto.
Deceduto sul posto
Sul posto, dopo la chiamata dei soccorsi, sono arrivate due ambulanze e un'automedica. Il personale medico ha tentato di rianimare il ragazzo, ma purtroppo ogni tentativo è stato inutile.
Sul luogo dell'accaduto sono giunti anche i carabinieri di Treviglio, per effettuare i dovuti accertamenti e ricostruire le dinamiche dell'episodio.
Non so cosa sia successo, ma ci passo ogni giorno e segnalo che in fondo alla discesa, sulla corsia verso Stezzano, ci sono due tombini veramente malmessi. Se uno ci arriva sopra in moto un po' distratto è facile che perda il controllo del mezzo.