Cade nel bosco in una valletta e sbatte la testa: morto un 85enne a Riva di Solto
Giuseppe Gallizioli era uscito di casa stamattina e non era più rientrato, a ritrovarlo sono stati i parenti andati a cercarlo

Era uscito la mattina, poi non era più rientrato. I familiari, andati a cercarlo, lo hanno trovato privo di vita in un bosco poco lontano da casa: la vittima è Giuseppe Gallizioli, 85enne di Riva di Solto per il quale non c'è stato nulla da fare.
La caduta nel bosco
L'episodio, come riportato da L'Eco di Bergamo, è accaduto oggi (giovedì 3 aprile) e a scoprire il corpo sono stati appunto i parenti che, all'ora di pranzo, non vedendolo rientrare si sono messi sulle sue tracce. Con molta probabilità, l'anziano è caduto in una valletta, dove ha sbattuto la testa.
Constatato il decesso
Sul luogo dell'incidente, dopo che è partito l'allarme, sono arrivati i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Il personale medico, tuttavia, ha potuto solo constatarne il decesso.
I funerali dell'uomo si svolgeranno sabato 5 aprile, alle 14.30, nella parrocchiale del paese, partendo dall’abitazione in via Papa Giovanni XXIII. La veglia di preghiera si terrà invece domani, venerdì 4 aprile, alle 18.30.