Pubblicato:
Aggiornato:
L'incidente intorno alle 9.30, il traffico deviato verso la viabilità alternativa. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e personale Anas
A causa di un mezzo pesante in avaria, stamattina (lunedì 2 dicembre) è stato temporaneamente chiuso un tratto della strada statale 671 della Val Seriana a Castione della Presolana.
Dalle informazioni a disposizione, il camion sarebbe rimasto incastrato intorno alle 9.30 a un tornante, bloccando quindi il km 46,300 nel comune seriano. Il traffico che transita in zona è stato quindi deviato verso la viabilità alternativa.
Sul posto sono presenti i vigili del fuoco, i carabinieri e le squadre Anas, per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.
E per l’ennesima volta… questa maledetta strada resta bloccata….per curve da medioevo… questa detta del ”gallo” e altre tre scendendo dal passo verso la valle di Scalve VANNO allargate… non si può ogni tre per due rimanere bloccati per ore perché un autotreno si è bloccato…. chi di dovere si faccia domande !!!!