Il caso

Cane gettato da un’auto in corsa tra Villongo e Credaro

L’animale è stato salvato da una testimone. Si cerca il responsabile. Trovato il proprietario

Cane gettato da un’auto in corsa tra Villongo e Credaro
Pubblicato:
Aggiornato:

Di casi di disumanità come quello rilanciato in queste ore su Facebook ce ne sono purtroppo parecchi. In questo caso, però il cane si è salvato. Perché di un cane lanciato dal finestrino si parla. Decisivo, scrive BergamoNews, l’intervento di una testimone che ha soccorso l’animale e, dopo averlo calmato con l’aiuto di un altro automobilista, l’ha portato allo studio veterinario di Villongo.

L’animale, un meticcio di taglia media, è stato gettato da una jeep di colore scuro sulla strada che da Villongo porta verso la zona industriale di Credaro.

Il padrone del cane, grazie al post di denuncia della donna sui social, è venuto a sapere dell’accaduto: pare che il cane fosse fuggito nel pomeriggio. Ora gli è stato applicato il chip. Il proprietario si è presentato allo studio veterinario, ma l’animale resterà ancora in osservazione: dagli esami fatti sono stati riscontrati alcuni traumi neurologici: pare che prima del “lancio” non li avesse.

Commenti
fabrizio

Una pena senza pietà per questo delinquente VIGLIACCO!

Stefano

Io, un bel ruzzolone da un' auto in corsa lo farei provare all' autore di tale gesto....così, per vedere l'effetto che fa.

Egidio

non ci sono parole per definire un gesto così malvagio,chi lo ha eseguito deve essere condannato senza esitazione,VERGOGNA !!!!

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali